Life is Strange

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Gennaio 15 Autore: Pinter
Life is Strange



Gli sviluppatori della francese Dontnod hanno fissato  per il 30 gennaio 2015 la data di lancio dell´episodo 1 di Life is Strange. La nuova avventura grafica in 4 episodi realizzata dagli autori di Remember Me per conto di Square Enix sarà disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC al prezzo di 4,99€.

La storia di questa avventura "alla Heavy Rain" (una sorta di punta e clicca "moderno" immerso in un ambiente tridimensionale esplorabile) ci porterà nella città immaginaria di Arcadia Bay, in Oregon (USA) per interpretare Max Caulfield e Chloe, due studentesse reincontratesi dopo 5 anni per cercare di scoprire lo spaventoso segreto che si cela dietro la misteriosa scomparsa della loro compagna di classe Rachel Amber.

Il sistema di gioco di Life is Strange sarà profondamente influenzato da Max e dai poteri soprannaturali che questa giovane ragazza potrà utilizzare per riavvolgere il tempo e condizionare la trama modificando il corso degli eventi per venire a capo dell´enigma della scomparsa di Rachel. Sin dal primo atto dell´avventura, gli autori di Dontnod promettono di regalarci colpi di scena a profusione che ci spingeranno a guardare con ansia al lancio degli episodi successivi: staremo a vedere.

Life is Strange - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate