Licenziamenti in Beats dopo l´acquisizione Apple

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 01 Agosto 14 Autore: Gianplugged
Licenziamenti in Beats dopo l´acquisizione Apple
Apple ha iniziato un round di licenziamenti in Beats, la società produttrice di accessori per l´ascolto musicale e alla base dell´omonimo servizio di streaming. La società di Cupertino aveva annunciato ufficialmente l´acquisizione di Beats a fine maggio.

In base ai termini dell´acquisizione i co-fondatori di Beats  Jimmy Iovine e Dr. Dre sono entrati nel team Apple, ma sembra proprio che non tutti i dipendenti della società siano stati altrettanto fortunati. L´azienda della mela sta spostando suoi manager in Beats ed eliminando le posizioni che diventano ridondanti, in particolare nelle divisioni di sviluppo e creatività. Apple avrebbe messo in atto un programma di transizione per le persone licenziate.

"Siamo entusiasti che la squadra Beats si sia unita ad Apple, e abbiamo esteso le offerte di lavoro a tutti i dipendenti Beats" ha dichiarato un portavoce di Cupertino "A causa di sovrapposizioni nelle nostre attività, alcune offerte sono per un periodo limitato e lavoreremo duramente durante questo tempo per trovare al maggior numero di persone un altro lavoro permanente all´interno di Apple".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE