Le telefonate su WhatsApp quasi pronte

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 05 Febbraio 15 Autore: Pinter
Le telefonate su WhatsApp quasi pronte
WhatsApp cresce, e dopo i messaggi VoIP sia da mobile sia da desktop a quanto pare si potrebbe presto passare alle telefonate, e gira voce che alcuni utenti indiani e di altri Paesi avrebbero già la possibilità di effettuare telefonate. WhatsApp Call potrebbe essere in fase di test con un numero ristretto di utenti.

Le telefonate su WhatsApp quasi pronte - immagine 1
In ogni caso ad anticiparlo, questa volta, non sono solo i soliti rumors e speculazioni che da anni vedono protagonista la suddetta funzione ma una schermata dedicata alle telefonate nascosta all´interno dell´ultima versione beta del programma di messaggistica più utilizzato in Italia.

Per poter attivare il menù delle chiamate è necessario essere in possesso di uno smartphone con root. Quest’ultima è una procedura che invalida la garanzia ma aumenta il controllo sul sistema operativo e allargandone le possibilità.

Le telefonate su WhatsApp quasi pronte - immagine 2
Nonostante la procedura sia consultabile a questo link (adatto ai  più smanettoni), vi sconsigliamo almeno per il momento di effettuare l’operazione in quanto, dopo ogni chiamata, sarà necessario rifare tutta la procedura.




La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE