Le tariffe ufficiali per lo streaming di Netflix in Italia

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Settembre 15 Autore: Pinter
Le tariffe ufficiali per lo streaming di Netflix in Italia
Grande attesa da parte degli italiani per l´arrivo del servizio di streaming Netflix. Il lancio è previsto verso la fine di ottobre.

Netflix è un servizio di streaming di film, serie tv e programmi: non include la possibilità di download e richiede quindi una connessione continua. Di base funziona alla stessa maniera degli altri servizi analoghi già presenti nel nostro paese: tramite una app da scaricare, è possibile accedere al proprio account da computer, dispositivi mobile e console. Alcuni fattori particolari vanno però sottolineati.

Netflix si paga mese per mese, ma è sempre possibile annullare o sospendere la propria sottoscrizione, in qualsiasi momento, il che lo rende molto pratico per chi desideri una certa flessibilità.

L’offerta sarà divisa in tre pacchetti, ognuno differente per qualità dello streaming e numero di accessi contemporanei alla piattaforma.

I prezzi saranno gli stessi che altrove in Europa: quindi il pacchetto base sarà di 7,99 euro, al mese, garantirà qualità standard e un solo accesso al catalogo per volta.

Il pacchetto intermedio, quello più interessante, alza la qualità dello streaming a Full HD e permette a due utenti l’uso simultaneo del servizio: costerà 9,99 euro al mese.

Il pacchetto più caro, è quello che da accesso contemporaneo fino a 4 persone allo streaming di qualità fino a 4K: costerà 11,99 euro al mese.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Digital Imaging

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE