Le scatole di Coca Cola diventano occhiali VR

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Febbraio 16 Autore: Pinter
Dopo la pizza, anche il packaging della Coca Cola vi intrattiene con un  video: non è la prima volta che una multinazionale del food si avvicina alla “tecnologia” , diverso tempo fa vi riportammo la notizia del timido approdo di Pizza Hut in questo settore.

Questa volta è Coca-Cola a far parlare di sé grazie ad una confezione di vendita che si può trasformare in un visore VR simile al Google Cardboard. L’idea prevede una confezione di cartone da 12 lattine di Coca-Cola ed una con due bottigliette, entrambe le confezioni possono essere facilmente convertite in un visore di realtà virtuale molto simile appunto al Google Cardboard.

Le scatole di Coca Cola diventano occhiali VR - immagine 1

In realtà il kit necessiterà di alcune operazioni di ritaglio manuale che potranno essere effettuate tramite il tracciato disegnato sul cartone. È da precisare che non saranno incluse delle lenti.

Se siete curiosi di vedere come funziona, guardate il video qui sotto. Sarà necessario un sacco di lavoro di assemblaggio - non sembra molto robusto - ma è una grande idea, comunque.

Non sappiamo se queste confezioni arriveranno anche in Italia, ci auguriamo di sì in modo che la realtà virtuale possa raggiungere sempre più persone. Da visionare qui di seguito il video ufficiale pubblicato da The Coca Cola Company sul canale YouTube.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Digital Imaging

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate