Le carte legali Apple-Samsung svelano i dettagli di vendita in USA delle due società

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Agosto 12 Autore: Gianplugged
Le carte legali Apple-Samsung svelano i dettagli di vendita in USA delle due società
Le carte legali della vertenza tra Apple e Samsung, le quali sono come è noto impegnate in una battaglia legale per la proprietà di brevetti, consentono di conoscere nei dettagli i dati di vendita delle due società - perlomeno per quanto riguarda il mercato USA - in modo più approfondito rispetto alle tradizionali informazioni contenute nei report economici trimestrali che vengono di norma rese note.

Secondo le carte depositate dai legali di Apple e Samsung, la società sudcoreana nel periodo che va da giugno 2010 a giugno 2012 ha venduto negli USA 21.25 milioni di telefoni, generando introiti per un valore di 7.5 miliardi di dollari. Per quanto riguarda i tablet, Samsung ha venduto 1.4 milioni di dispositivi Galaxy Tab e Galaxy Tab 10.1, generando introiti per 644 milioni di dollari.

Passando invece ad Apple, nel periodo che va dal 2007 fino al secondo trimestre del 2012, ha venduto negli USA 85 milioni di iPhone, con un guadagno pari a 80 miliardi di dollari. Nello stesso periodo gli iPod venduti sono stati 46 milioni e hanno generato introiti per 10.3 miliardi di dollari. Dal momento del lancio dell´iPad avvenuto nel 2010, Apple ha invece venduto 34 milioni di tablet, che hanno portato nelle sue casse 19 miliardi di dollari.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE