Le auto degli esperti di Top Gear in Forza 6

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 06 Aprile 16 Autore: Andrea Mancini
Forza 6 è uno dei videogiochi di automobili più famosi al mondo avendo ormai superato come qualità, e soprattutto credibilità fra i giocatori, rivali del calibro di Gran Turismo e Need for Speed. Pur essendo solo per la Xbox One, il gioco dedicato alle gare a tutta velocità si è creato un numeroso seguito di fan che non  perdono una versione.

Di recente inoltre la Microsoft che produce la saga di Forza Motorsport ha lanciato una versione speciale per pc da giocare su Windows 10. Una mossa intelligente per invitare gli utenti non solo a scaricare l´aggiornamento del software per computer, ma anche a provare il videogame nella sua interezza. Intanto l´azienda continua a lanciare aggiornamenti per il prodotto e di recente è uscito un nuovo DLC pack che sicuramente gli appassionati di motori non si faranno scappare.

Le auto degli esperti di Top Gear in Forza 6 - immagine 1


Infatti nel nuovo pacchetto per Forza 6 sono contenute delle macchine scelte da ospiti speciali. Si tratta degli autori di Top Gear, il programma della BBC dedicato al mondo delle  auto. Da poco  fra l´altro è stata lanciata l´edizione italiana con alla guida, letteralmente, il cuoco di Masterchef Joe Bastianich assieme a Guido Meda e Davide Valsecchi. Il nuovo DLC si chiama Top Gear Pack e costa sette dollari, anche se le auto presenti all´interno possono essere acquistate singolarmente. Sono sette i mezzi scelti dagli autori del programma che sicuramente hanno optato per le auto più veloci oltre ad alcune già viste nel loro show.

Le macchine all´interno del pacchetto sono: 2016 Rolls-Royce Dawn, 2016 Jaguar F-TYPE Project 7, 2016 Audi R8 V10 Plus, 2015 Dodge Charger SRT Hellcat, 2014 Ferrari FXX K, 2015 Land Rover Range Rover Sport SVR e la 1990 Jaguar XJ-S. Mezzi potenti e recenti in grado di raggiungere velocità mai viste sul circuito. A queste si aggiunge un mezzo classico come una Jaguar degli anni novanta che ovviamente gli appassionati inglesi come quelli di Top Gear non potevano tenere fuori. Il prossimo aggiornamento per Forza 6 dovrebbe essere disponibile solo per computer, mentre per il nuovo capitolo per Xbox bisognerà aspettare ancora qualche mese.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE