Lanciato il browser di Samsung Galaxy

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Settembre 15 Autore: Pinter
Lanciato il browser di Samsung Galaxy
L’applicazione si chiama Internet for Samsung Galaxy, ed è stata pubblicata lo scorso 24 Agosto ma quasi nessuno se n’è accorto, nonostante si tratti uno dei produttori di smartphone più importante al mondo.

Questa è la prima applicazione Samsung che raggiunge il Play Store o meglio, è la prima applicazione pre-installata negli smartphone che viene pubblicata nel Google Play Store.

Avendo a disposizione Internet for Samsung Galaxy in maniera separata dal resto della ROM proprietaria, il colosso coreano sarà in grado di procedere all’aggiornamento dell’app stessa in maniera più costante, evitando in questo modo di aspettare che venga aggiornata l’intera ROM.

Si tratta di una politica che sta prendendo piede sempre più fra i produttori: ad utilizzarla maggiormente sono HTC e Sony, che hanno praticamente tutte le proprie applicazioni proprietarie pubblicate sul Play Store.

Purtroppo Internet for Samsung Galaxy al momento non è disponibile sul Google Play Store italiano e non si sa il perchè, ma si tratta comunque del browser di casa Samsung, quindi non è escluso che prossimamente il roll-out possa allargarsi ad altri mercati, anche perché Samsung avrebbe affermato che proprio la sua distribuzione ed aggiornamento sono le cause dell’arrivo dell’app sul Play Store.

In ogni caso il browser dovrebbe essere compatibile solo con Galaxy S6 e successivi, ma nemmeno su questi modelli sembra installabile dallo store. Vi lasciamo comunque il link, anche per riferimenti futuri.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE