Notizia Successiva
WinRAR 5.11

Lanciato Facebook@work

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Gennaio 15 Autore: Pinter
Lanciato Facebook@work
Si tratta di una versione separata di Facebook, dedicata principalmente ai professionisti che hanno bisogno di rendere più efficiente il proprio lavoro.

Si presenta con un design diverso dal social network che tutti conoscono, ma offre le medesime opportunità, consentendo ai lavoratori di comunicare con i colleghi e utilizzare vari strumenti per rendere più intuitiva la collaborazione e migliorare il lavoro.

Data la natura del servizio offerto da Facebook at Work, concepito per essere utilizzato all´interno delle imprese, "le informazioni degli impiegati che utilizzeranno "at Work" saranno protette, confidenziali e completamente separate da quelle del profilo Facebook personale", ha chiarito la societa´ di Menlo Park. "Le informazioni condivise tra gli impiegati saranno accessibili solo alle persone della compagnia"

Attualmente Facebook at Work è stato reso disponibile (è già su App store e Play Store, ma solo per le aziende che partecipano alla fase dei test negli USA) presso alcuni partner selezionati di Facebook, con un´applicazione separata disponibile per Android e iOS, ma prossimamente dovrebbe venire lanciato anche a livello globale.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate