La sezione Show di YouTube al via anche in Italia

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Aprile 12 Autore: Gianplugged
La sezione Show di YouTube al via anche in Italia
YouTube ha dato il via alla versione geolocalizzata in italiano del suo canale Show. Si tratta sostanzialmente di una sezione verticale in cui il sito di Google propone trasmissioni televisive e programmi Web integrali, grazie a degli accordi stipulati con i produttori dei contenuti.

E´ possibile navigare la sezione Show di YouTube attraverso differenti categorie: Animazione, Cucina, Documentari, Notizie, Giochi, Scienze e Tecnologie, Viaggi e altri per un totale di 16 categorie. In questa fase di lancio sono presenti 120 format per oltre 2800 ore di filmati.

Tra i partner con i quali YouTube ha già stretto accordi figura il network La7 che mette a disposizione online numerose puntate di programmi come "Otto e Mezzo", "In Onda", "Gli Intoccabili", "Piazzapulita", "L´infedele", "Ma anche no", "The Show Must go Off", "I menu di Benedetta" e altri.

Selezionando un programma si approda a un canale dedicato al medesimo, dove è possibile navigare e visualizzare le varie puntate singolarmente e in forma di playlist. Naturalmente è prevista l´iscrizione che consente di ricevere gli aggiornamenti dei vari canali in modalità push.

YouTube Show è accessibile partendo da questo indirizzo:

https://www.youtube.com/shows

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE