La nuova versione di Google Mappe esce dalla fase Preview

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 20 Febbraio 14 Autore: Gianplugged
La nuova versione di Google Mappe esce dalla fase Preview

La nuova versione di Google Mappe, proposta per un lungo periodo come Preview in opt-in, viene adesso sdoganata e sarà accessibile di default per tutti gli utenti nell´arco delle prossime settimane. Il redesign del servizio era stato presentato per la prima volta nel maggio 2013, nel corso della Google I/O per poi essere lanciata in preview un paio di mesi dopo.

"Nelle prossime settimane, il nuovo Google Mappe arriverà sul desktop in tutto il mondo" scrive Google sul suo Blog "Molti di voi hanno partecipato all´anteprima, e grazie al vostro feedback siamo pronti a estendere la dipsonibilità delle nuove mappe a tutti".

La nuova verione di Google Mappe vede un completo redesign dell´interfaccia, focalizzata sulle mappe a tutto schermo e su funzionalità intelligenti per la ricerca di luoghi e servizi nelle vicinanze. Ottimizzate anche le funzionalità per la ricerca di percorsi e la gestione di mappe personalizzate. Integrato infine Google Earth, con visualizzazioni tridimensionali dove disponibili.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE