La chiavetta USB super sicura di Kingston Technology: salva i dati su cloud

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 08 Gennaio 15 Autore: Pinter
La chiavetta USB super sicura di Kingston Technology: salva i dati su cloud
Kingston Technology, il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia che da oggi, il drive USB 3.0 per la sicurezza automatizzata dei dati personali DataTraveler® Locker+ G3 (DTLPG3), presenta anche la funzione di back up automatico su cloud. DTLPG3 consente di proteggere i dati mediante password e un hardware di crittografia dei dati, offrendo agli utenti il meglio della sicurezza personale a una velocità USB 3.0.

Gli utenti ora hanno la possibilità di usufruire della funzione automatica di back up salvando le informazioni contenute nel DataTraveler Locker+ G3 sul provider di cloud prescelto, come Google Drive™, OneDrive (Microsoft®), Amazon S3, Dropbox o Box, attraverso il software incluso ClevX™ USBtoCLOUD™. 

La nuova versione del DTLPG3 assicura agli utenti che, in caso di smarrimento, foto, documenti personali e altri file rimangono salvati in modo sicuro e accessibile sul cloud.

“Siamo davvero entusiasti di aver arricchito la nostra chiavetta super sicura per uso consumer con la funzione di backup su cloud”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager, di Kingston Technology in Italia. “Il DataTraveler Locker + G3 è semplice da usare, resistente, sicuro e da oggi permette anche di avere sempre a disposizione le informazioni in esso contenute”.

- Opzione di back up automatico su Cloud
- DataTraveler Locker+ G3 protegge le informazioni personali
- Velocità USB 3.0 per trasferimento dati ultra rapido

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate