Notizia Successiva
KMPlayer 3.8.0.122

La WWDC 2014 Apple il prossimo 2 giugno

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Aprile 14 Autore: Gianplugged
La WWDC 2014 Apple il prossimo 2 giugno
Apple ha annunciato la data della sua prossima Worldwide Developers Conference (WWDC) annuale, che si terrà il 2 giugno a San Francisco, presso il Moscone Center. L´evento durerà fino al 6 giugno.

"Gli sviluppatori di tutto il mondo potranno conoscere il futuro di iOS e OS X e le più recenti tecnologie e gli strumenti per continuare a creare le applicazioni più innovative per i milioni di dispositivi iOS e Mac" spiega Apple nel suo annuncio "La WWDC sarà caratterizzata da più di 100 sessioni tecniche, laboratori pratici per aiutare gli sviluppatori a integrare nuove tecnologie e ottimizzare le loro applicazioni, nonché la Apple Design Awards, che presenterà le migliori applicazioni realizzate nell´anno passato.

Alla WWDC sono attese le presentazioni di iOS 8 e OS X 10.10 nome in codice “Syrah” , un nuovo modello di MacBook Air da 12 pollici con display Retina, che dovrebbe sostituire il precedente non Retina da 11.6 pollici e novità riguardanti i MacBook Pro. Nesuna indicazione invece su quanto Apple potrebbe perlomeno anticipare sull´iWatch e sui nuovi modelli di iPhone.

La WWDC 2014 Apple il prossimo 2 giugno - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate