Notizia Precedente
Wise Care 365 3.62.524

La TV del futuro? Un grande tablet

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 13 Maggio 15 Autore: Pinter
La TV del futuro? Un grande tablet
“La televisione del futuro sarà simile ad un grande iPad”. È ispirata al tablet di Apple la visione della tv di domani secondo Reed Hastings, CEO di Netflix, gigante della tv in streaming che offre un servizio di streaming on demand e noleggio di dvd e videogiochi online. Il numero uno di Netflix lo ha dichiarato durante una conferenza che si è tenuta a Berlino la scorsa settimana: pur avendo raccontato come sarà secondo lui il futuro della televisione senza nominare l’azienda di Cupertino, ha indicato uno dei suoi prodotti, iPad. Sarà dunque come un grande iPad, con una serie di app utili capaci di trasformare lo strumento di comunicazione di massa tra i più utilizzati al mondo in un prodotto interattivo e personalizzabile.

Nel futuro della televisione per il CEO di Netflix ci sarà anche Internet. “Oltre ad un declino della tv nei prossimi vent’anni assisteremo ad una crescita della televisione in streaming e ad una corsa delle aziende che cercheranno di inserirsi in questo settore”.

Netflix si concentrerà maggiormente sulla produzione di contenuti originali e sui diritti per la distribuzione di spettacoli e film: l’azienda mira ad un’espansione entro la fine del 2016. La programmazione di Netflix comprenderà esperimenti con nuovi format, con le caratteristiche adatte ad un prodotto che possa essere anche interattivo e integrato con la realtà virtuale.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate