La Geisha Robot sarà la prima vera Sex Doll?

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 17 Gennaio 15 Autore: Pinter
La Geisha Robot sarà la prima vera Sex Doll?



Vi sentite soli? Non vi preoccupate, si potrebbe presto avere il proprio e personale amorevole robot che si prenderà cura di voi.

Toshiba ha sviluppato una Geisha-robot giapponese che può cantare, parlare con te... e potenzialmente fare un po´ di più...

Dicono che il robot è in grado di manifestare emozioni realistiche e potrebbe in futuro essere programmato per curare gli esseri umani e  aprire la strada ai robot che possono sostituire i lavoratori umani, come infermieri o  badanti per gli anziani.

Il  robot sembra abbastanza attraente nel suo pudico cardigan rosa, anche se gli occhi fissi sono un po´ inquietanti (si spera che verranno migliorati in futuro).

Toshiba sostiene ChihiraAico (questo è il nome del robot) ha espressioni e movimenti più realistici  di qualsiasi Android esistente, ma ammettono che non hanno ancora perfezionato la tecnologia.

In altre parole, è probabile che al momento non sia in grado di passare come una vera fidanzata quando la portate dai vostri amici al pub, ma non preoccupatevi: ci stanno lavorando sopra.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate