LG presenta il suo primo dispositivo a schermo curvo G Flex

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Ottobre 13 Autore: Gianplugged
LG presenta il suo primo dispositivo a schermo curvo G Flex
Dopo Samsung, che a inizio ottobre ha presentato il Galaxy Round, anche LG entra nel mercato dei dispositivi con schermo curvo annunciando lo smartphone G Flex, destinato inizialmente al mercato sudcoreano e che definisce "il primo vero smartphone con schermo curvo". Il G Flex dovrebbe arrivare sugli scaffali il mese prossimo a un prezzo non ancora indicato.

Il G Flex è un dispositivo basato su Android Jelly Bean 4.2.2 con schermo OLED (organic light-emitting diode) da 6 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel che monta un chip quad-core Snapdragon 800 da 2.26GHz, ha 2 GB di RAM ed è dotato di fotocamere da 13 Megapixel posteriore e da 2.1 Megapixel frontale. La batteria è da 3.500 mAh.

Grazie allo schermo curvo Samsung promette maggiore ergonomia e un´esperienza video più coinvolgente. Il G Flex comprende inoltre funzionalità che si attivano con differenti inclinazioni del telefono e un pinch sulla schermata di blocco permette di aprire direttamente alcune applicazioni multimediali.

Altra curiosa caratteristica del G Flex è la possibilità di ´riparare´ in modo automatico i graffi, grazie a una speciale pellicola protettiva. La società sudcoreana ha paragonato la particolare tecnologia ai poteri del mutante della Marvel Wolverine, il quale possiede un ´fattore rigenerante´ in grado di guarire rapidamente tutti i tipi di ferite.

LG presenta il suo primo dispositivo a schermo curvo G Flex - immagine 1
1 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE