L´ultimo aggiornamento di Halo 5 avrà nuove armi e una location speciale

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 21 Marzo 16 Autore: Andrea Mancini
Negli ultimi tempi la 343 Industries ha rilasciato ogni mese un aggiornamento gratuito per Halo 5 nel quale ai giocatori veniva data la possibilità di provare nuove armi e arene inedite. Finora sono usciti a novembre The Battle of Shadow and Light, a dicembre Cartographer´s Gift, a gennaio Infinity´s Armor e a febbraio Hammer Storm. Soprattutto il primo pack ha trovato il consenso dei giocatori che l´hanno scaricato in massa mentre gli altri aggiornamenti sono stati comunque apprezzati dai fan del videogame.

Questa serie sarebbe dovuta finire a marzo con l´uscita dell´ultimo aggiornamento di Ghost of Meridians, ma la 343 ha comunicato che l´ultima aggiunta sarà rimandata di qualche settimana. L´aggiornamento in questione arriverà verso metà aprile e si appresta a essere un appuntamento imperdibile per gli appassionati del gioco. “La nuova mappa porterà molte novità nella Warzone che permetteranno di sferrare attacchi più precisi e con molti elementi di sorpresa. Nuove armi, protezioni e anche movimenti saranno disponibili per i giocatori.

L´ultimo aggiornamento di Halo 5 avrà nuove armi e una location speciale - immagine 1

Se qualcuno stava aspettando un luogo dove mettere alla prova la propria mira questa sarà la mappa ideale” ha detto Josh Kao della 343. L´update si chiamerà Skirmish at Darkstar e girerà intorno a una navicella abbandonata sul pianeta Meridian dove si svolge la trama di Halo 5. Ci sarà anche un nuovo mech chiamato Hannibal Mantis che promette di essere un´arma quasi indistruttibile. Skirmish at Dakstar arriverà verso la metà o la fine di aprile e da quello che si evince si tratterà dell´ultimo aggiornamento relativo a Ghosts of Meridian. Per le prossime partite di Halo bisognerà aspettare quindi il sesto capitolo e i fan sperano che l´attesa non sia lunga come quella delle versioni precedenti quando fra vari rinvii alcune uscite furono ritardate di svariati mesi.

Se l´ultimo aggiornamento del quinto capitolo però si rivelerà all´altezza delle parole della 343 i giocatori avranno davanti a loro ancora qualche mese di gameplay per combattere sul pianeta miniera dove tutto è cominciato. Nella nuova Warzone map ci saranno nascosti anche scudi, elmetti e attrezzatura mai visti nell´ultima versione del gioco perciò è probabile che il ritardo sia dovuto a delle nuove funzioni che gli sviluppatori hanno voluto inserire.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE