L´applicazione Facebook ´For every Phone´ raggiunge i 100 milioni di utenti mese

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Luglio 13 Autore: Gianplugged
L´applicazione Facebook ´For every Phone´ raggiunge i 100 milioni di utenti mese
Facebook annuncia il traguardo dei 100 milioni di utenti che navigano il social network attraverso l´applicazione ´For every Phone´, pensata specificamente per i mercati emergenti e compatibile con una vasta gamma di feature phone: circa 3000.

"Milioni di persone in mercati come India, Indonesia e Filippine utilizzano questa tecnologia per connettersi a Facebook, senza il bisogno di acquistare uno smartphone" scriveFacebookin un post sul suo sito". L´applicazione venne lanciata circa un anno fa ed è basata sulla tecnologia sviluppata dalla società israeliana Snaptu, fondata nel 2007 e acquisita da Facebook nel 2011.

Considerando che Facebook ha attualmente circa 1.1 miliardi di utenti attivi al mese, significa che un utente su dieci utilizza il sito navigandolo da feature phone. Questo però allo stesso tempo non vuol dire che i telefoni di base non siano in forte declino.

La società di analisi e ricerca NPD ha stimato che il 2013 sarà l´anno del sorpasso degli smartphone sui feature phone a livello mondiale. I dati dell´ultimatrimestrale economica Nokia evidenziano inoltre il crollo verticale delle vendite di cellulari Symbian.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE