Notizia Precedente
AIMP v3.55 RC Build 1307
Notizia Successiva
Samba 4.0.10

L´App YouTube torna su Windows Phone, ma senza funzionalità avanzate

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Ottobre 13 Autore: Gianplugged
L´App YouTube torna su Windows Phone, ma senza funzionalità avanzate
Le divergenze tra Microsoft e Google in merito all´applicazione YouTube per Windows Phone sono arrivate a una svolta, ma sembrerebbe per la resa di Microsoft. Lo scorso maggio Redmond aveva rilasciato un´applicazione YouTube per Windows Phone di cui Google aveva richiesto la rimozione, poiché aveva ritenuto violasse i termini di utilizzo del servizio.

Le due società avevano in seguito dichiarato di aver trovato un accordo di collaborazione per lo sviluppo di una nuova versione del software. Anche l´ultima release dell´applicazione realizzata da Microsoft non aveva però risolto i problemi precedenti e Google aveva nuovamente bloccato il software.

Microsoft, in seguito al blocco da parte di Google aveva dichiarato di essere al lavoro per risolvere il problema. La società di Redmond ha adesso messo sullo store una nuova versione del software, la 3.2, ma non è riuscita a mantenere funzionalità come la possibilità di download dei video, la gestione degli account YouTube e le notifiche. Inoltre, cliccando su un link YouTube nei messaggi di posta elettronica, MMS e altri, non si approda all´applicazione, ma alla versione mobile Web del sito Google.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate