Kyocera Digno Rafre: il telefono che si lava col sapone

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 04 Dicembre 15 Autore: Pinter
I telefoni impermeabili e certificati contro acqua e immersioni non sono certamente una novità e sono abbastanza diffusi. In Giappone però è praticamente un obbligo commercializzare prodotti in grado di resistere all´acqua e il nuovo Kyocera Digno Rafre cerca di stupire puntando tutto sul sapone.

Ovviamente si tratta di una campagna mediatica ben realizzata e non si tratta di una caratteristica  Plus visto che probabilmente la maggior parte degli smartphone IP67/68 non avrebbe comunque alcun problema con il sapone.

Nello spot video Kyocera Digno Rafre viene mostrato alle prese con una perfetta famiglia del Sol Levante, bimbo maldestro incluso, che non manca di intingere il terminale in strani piatti e salse.

Kyocera Digno Rafre: il telefono che si lava col sapone - immagine 1
Ma l’impermeabilità offre altri vantaggi, come per esempio la possibilità di usare lo smartphone e scattare selfie nella vasca da bagno, mentre Kyocera Digno Rafre poggia comodamente su una paperella di gomma.: sicuramente è simpatica l´idea di proporre una paperella tra gli accessori ufficiali.

Le caratteristiche curiose non si fermano qui: lo schermo può funzionare e rilevare i tocchi delle dita anche quando è cosparso di acqua, lo chassis è in un materiale plastico speciale in grado di superare indenne i graffi ed è completamente assente lo speaker. Questo è possibile grazie alla tecnologia Kyocera Smart Sonic Receiver a conduzione ossea.

Probabilmente non verrà importato in Europa ma una cosa è certa: se dovesse arrivare alle nostre latitudini il reparto marketing sarà costretto a trovare un altro nome.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE