Kingston presenta il Disco SSD HyperX 3K

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Aprile 12 Autore: Gianplugged
Kingston presenta il Disco SSD HyperX 3K
Kingston ha presentato l´ultimo disco a stato solido prodotto nei suoi laboratori, l´HyperX 3K SSD. L´hardware è dotato di un processore SandForce di seconda generazione basato su interfaccia SATA Rev. 3.0 (6GB/s). 

Il drive ha un´altissima velocità di lettura/scrittura pari a 555/510MB/s e di lettura/scrittura random sostenuta di 85,000/74,000 IOPS. HyperX 3K supporta inoltre la tecnologia SandForce DuraClass ed è pensato per massimizzare il ciclo di vita di computer sottoposti a elevati livelli di intensità di lavoro.

“Kingston si propone di offrire le migliori soluzioni di aggiornamento per ogni segmento di mercato" ha dichiarato Fabio Cislaghi, Flash Business Develpoment Manager di Kingston Technology "Il nuovo HyperX 3K SSD è progettato specificamente per gamers, PC enthusiast e professionisti di video e audio che non vogliono spendere molti soldi ma che richiedono upgrade di un certo tipo”

HyperX 3K SSD viene proposto da Kingston nei tagli da 90GB, 120GB, 240GB e 480GB con prezzi piuttosto aggressivi che dovrebbero andare indicativamente da 150 euro fino a 700 euro e con garanzia di tre anni. Il disco sarà commercializzato sia come unità stand-alone, sia nella forma di kit di aggiornamento per semplificarne l´installazione.

Maggiori informazioni sul sito Kingston al seguente indirizzo:

http://www.kingston.com/it/ssd/hyperx#sh103s3
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE