Kindle Fire HDX anche in Italia, evasione ordini a partire da novembre

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Ottobre 13 Autore: Gianplugged
Kindle Fire HDX anche in Italia, evasione ordini a partire da novembre
Amazon ha comunicato che i suoi nuovi tablet Kindle Fire HDX sta per arrivare anche in Italia. La società di commercio elettronico accetta già fin d´ora gli ordini e inizierà le spedizioni a partire dal prossimo 11 novembre. I tablet Kindle Fire HDX erano stati presentati a fine settembre e la commercializzazione in USA aveva preso il via a inizio ottobre.

I dispositivi Kinde Fire HDX hanno display da 7 pollici e da 8.9 pollici e prezzo che è rispettivamente di 229 euro e 379 euro. I tablet sono basati sul software FireOS, nome in codice Mojito, una variante di Android 4.2 Jelly Bean, che arriva alla versione 3.0 in concomitanza con il lancio dei nuovi hardware.

Oltre ad essere potenziati nella componentistica - grazie a un chip da 2.2 GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 800 e alla densità pixel dello schermo fino a 339 ppi - i Kindle Fire della famiglia HDX introducono il nuovo bottone "Mayday", che con un singolo tap consente di accedere a un assistente in stile Genius Bar che fornisce supporto all´utente. Sono state inoltre aggiornate le principali applicazioni di produttività come email e calendario.

"I nuovi tablet Kindle Fire sono stati creati per il lavoro e il tempo libero e arricchiti con centinaia di novità" scrive Amazon in un comunicato "Restano comunque semplici da usare ed è possibile ora accedere ai propri contenuti preferiti attraverso due modalità di visualizzazione, griglia o sequenza. La nuova e-mail, il nuovo calendario e OfficeSuite integrato permettono di continuare a lavorare ovunque tu sia".

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE