Notizia Precedente
Samba 3.6.9
Notizia Successiva
Thunderbird 16.0.2

Kim Dotcom: il nuovo Megaupload in arrivo il 19 gennaio 2013

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Ottobre 12 Autore: Gianplugged
Kim Dotcom: il nuovo Megaupload in arrivo il 19 gennaio 2013
Con un´azione legale senza precedenti, nel gennaio scorso la macchina della giustizia statunitense aveva colpito duramente Megaupload e Megavideo, due dei maggiori siti di scambio file del Web accusandoli di violazione di copyright e costringendoli alla chiusura. Erano state inoltre arrestate differenti persone, tra cui il cofondatore di Megaupload Kim Schmitz (aka Kim Dotcom).

Kim Dotcom ha recentemente annunciatola sua intenzione di lanciare un nuovo servizio online denominato Megabox, oppure più semplicemente Mega. In precedenza la data di lancio era stata indicata ´entro la fine dell´anno´, ma adesso Dotcom precisa che il servizio sarà varato esattamente nel primo anniversario della chiusura di Megaupload e cioè il 19 gennaio 2013.

Secondo quanto dichiarato da Dotcom, Mega comprenderà una gamma di applicazioni che andrà oltre la semplice condivisione di file. Inoltre il sito sarà reso più sicuro grazie alla crittografia dei file con l´algoritmo AES. Mega inoltre sarà un servizio che partirà completamente da zero e quindi non saranno presenti i file precedentemente presenti in Megaupload. Un nome dominio ufficiale non è ancora stato scelto, ha precisato ancora Dotcom al sito statunitense TorrentFreak.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate