Notizia Precedente
Defraggler 2.13.670
Notizia Successiva
Slim Browser 6.01.098

Kim Dotcom: Mega oltre lo Storage

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Febbraio 13 Autore: Gianplugged
Kim Dotcom: Mega oltre lo Storage
Il nuovo servizio di storage Mega lanciato il mese scorso da kim Dotcom sta ottenendo uno straordinario successo e adesso il discusso imprenditore guarda già avanti, pensando alle future evoluzioni del sito. Dotcom ha postato una serie di tweet che forniscono informazioni in tal senso.

In un primo tweet, Dotcom indica come in futuro Mega andrà oltre il semplice storage sulla nuvola: "Nei prossimi anni Mega ha intenzione di espandere i suoi servizi dal cloud storage sicuro alle email sicure, alla chat e comunicazione vocale, video e mobile" scrive sul social network.

In un altro tweet, Dotcom pone l´accento sulla sicurezza di Mega: "Credetemi: la privacy è il prossimo grande obiettivo di Internet. E Mega è completamente focalizzato sulla privacy. Siamo ´The Privacy Company´" scrive, andando a sottolineare ll fatto che Mega pone come punto centrale la privacy dei dati caricati, proponendo il criptaggio dei medesimi di default.

Mega, nato dalle ceneri di MegaUpload, precedente creatura di Dotcom messa offline un anno fa con una spettacolare operazione dell´FBI, è sostanzialmente un servizio di storage e condivisione on the cloud simile a Dropbox, Google Drive e SkyDrive.

La creatura di Kim Dotcom ha pero´ l´ambizione di offrire gratuitamente uno spazio sulla nuvola molto più ampio, che parte da ben 50 GB. Ulteriore spazio può essere aggiunto con piani a pagamento, e Dotcom annuncia con un altro tweet che il servizio accetta adesso anche la moneta virtuale Bitcoin. 
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate