Jogatina Burraco: come sostituire le carte francesi e il tavolo verde con il vostro smartphone

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 16 Gennaio 16 Autore: Fabio Ferraro
Che belle le feste Natalizie, caratterizzate da regali, lauti pranzi e dai classici giochi che conciliano la digestione. I giochi sono tanti, fra tombolata, mercante in fiera e i più svariati giochi di carte partendo dal più semplice 7 e ½ fino ad arrivare al complesso burraco!

Se siete appassionati di burraco e non volete aspettate il Natale per sfidare parenti e amici in uno dei giochi di carte francesi più famosi, allora non potete far mancare sul vostro dispositivo mobile Jogatina Burraco!

Jogatina Burraco è un app gratuita, disponibile per iOS e Android, che trasporta le emozioni e le strategie del gioco del burraco sul vostro smartphone.

Con questa app avrete la possibilità di giocare sia offline, contro il computer, che online sfidando persone reali.

Jogatina Burraco: come sostituire le carte francesi e il tavolo verde con il vostro smartphone - immagine 1

Potrete affrontare un solo sfidante o organizzare una partita due vs due.

Jogatina Burraco: come sostituire le carte francesi e il tavolo verde con il vostro smartphone - immagine 2

Al primo accesso vi verrà chiesto di registrarvi o accedere con l’account facebook (anche se l’autentificazione è opzionale).

Dopo aver scelto la tipologia di partita (2 giocatori o 4 giocatori), accederete al tavolo di gioco (a seconda delle nostre scelte, contro il computer o contro utenti casuali). In primo piano visualizzerete le vostre carte (ordinabili per seme o per numero) e al centro del tavolo ci sarà il mazzo da cui potrete attingere.

Le carte che andrete a “calare” sul tavolo saranno invece visualizzate in primo piano poco sopra le vostre carte, in pila.

Jogatina Burraco: come sostituire le carte francesi e il tavolo verde con il vostro smartphone - immagine 3

Affrontando una partita online avrete un limite di tempo (necessario per non rendere la sfida interminabile) e la possibilità di aprire una chat con i concorrenti.

La gestione delle carte risulta semplice e intuitiva, così come il layout. Avremo modo di giocare utilizzando lo smarthpone in verticale o orizzontale, a seconda delle vostre preferenze.

Jogatina Burraco: come sostituire le carte francesi e il tavolo verde con il vostro smartphone - immagine 4

Dalle impostazioni, raggiungibili dalla schermata principale del gioco, potrete impostare la difficoltà del robot, gestire il vostro account, e visualizzare un tutorial e le regole di gioco (consigliamo di darci un’occhiata).

Jogatina Burraco è un’ottima app, leggera e con un server stabile. La pubblicità presente non risulta molto invasiva. Le partite contro l’intelligenza artificiale stancheranno presto perché non risulteranno una grande sfida, mentre, grazie alla semplicità della gestione delle carte, le partite contro avversari reali difficilmente vi stancheranno.
Da provare.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Dimensioni: 5 MB

OS: iOS, Android

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE