Je Suis Charlie, gli hacker di Anonymus promettono vendetta

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Gennaio 15 Autore: Pinter
Je Suis Charlie, gli hacker di Anonymus promettono vendetta
Sempre di più sono le persone che prendono le distanze e condannano l´attentato di
mercoledì 7 gennaio, intorno alle 11.30 due terroristi islamici hanno assaltato la sede del settimanale satirico francese Charlie Hebdo a Parigi per compiere una strage: hanno sparato con i loro kalashnikov uccidendo 12 persone e ferendone numerose altre.

Charlie Hebdo è noto per le sue copertine, vignette e articoli molto provocatori (anche Apple è stata in passato punzecchiata dal settimanale). La sede di Charlie Hebdo già nel 2011 era stata distrutta da una molotov, dopo che la redazione aveva annunciato la simbolica nomina di Maometto come direttore del numero successivo.

Anche la rete di hacker che fa capo alla sigla Anonymus si schiera a fianco di Charlie Hebdo e promette..."Vendetta" nel post pubblicato su pastebin.com  dichiara: 
"...Prima di tutto ci teniamo a fare le nostre condoglianze alle famiglie delle vittime di questo atto laido e abietto. Noi siamo stati tutti molto colpiti dalla scomparsa di cabu, charb, tignous e wolinski, dei giganti dell´illustrazione che hanno lasciato, con il loro talento, un segno indelebile nella storia della stampa e che sono morti per la sua libertà. Noi non dimentichiamo le altre vittime uccise nell´attacco che si sono trovate sulla strada di questi assassini, come non dimentichiamo chi ancora lotta per la propria vita.
.....La libertà di espressione e d´opinione è una cosa che non siamo disposti a negoziare, attaccare questa è attaccare la democrazia.

Aspettatevi una reazione massiccia e frontale da parte nostra perché la battaglia per la difesa di queste libertà è la base stessa del nostro movimento.

Noi siamo legione.
Noi non dimentichiamo.
Noi non perdoniamo.
Temeteci.
Temeteci."



Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE