Internet Explorer 9 supporterà GPU e HTML5

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 20 Novembre 09 Autore: Gianplugged
Internet Explorer 9 supporterà GPU e HTML5
Nella guerra dei browser, Microsoft con il suo Internet Explorer continua a essere leader del mercato, ma non sta vincendo la battaglia.

I suoi concorrenti guadagnano rapidamente terreno proponendo soluzioni per la navigazione complete e innovative sul fronte della velocità, della sicurezza e del design.

Microsoft si è trovata impreparata soprattutto sul fronte della sicurezza necessaria nell´era del web 2.0, favorendo la migrazione degli utenti verso altri software.

Adesso Microsoft cerca di colmare questo gap anticipando al PDC di San Francisco a sviluppatori e giornalisti le caratteristiche del suo prossimo browser, Internet Explorer 9.

Microsoft ha dichiarato che il navigatore arriverà con un motore java più veloce, con il supporto a HTML5 e accelerazione hardware per i contenuti Web.

Il nuovo Internet Explorer 9 trarrà vantaggio dalla tecnologia GPU, ha inoltre anticipato Microsoft, e lavorerà al meglio con DirectX 111, facendo in modo che parte delle operazioni di calcolo vengano svolte dal processore grafico.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE