Internet Explorer 10 non sarà compatibile con Vista?

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Aprile 11 Autore: Gianplugged
Internet Explorer 10 non sarà compatibile con Vista?
Che Windows Vista non sia il miglior sistema operativo sfornato da Microsoft è pacifico, ma suscita comunque una certa sorpresa apprendere che molto probabilmente la versione 10 di Internet Explorer non sarà compatibile con l´OS che, nonostante la crescita di Windows 7, è ancora ampiamente diffuso.

Windows Vista è stato rilasciato da Microsoft nel 2006, come successore del mitico Windows XP, il quale era già escluso dalle ultime versioni di Internet Explorer e lo sarà anche in futuro, ma ciò è meno sorprendente.

Il fatto che la versione finale di IE10 molto probabilmente non sarà compatibile con Windows Vista, lo si evince dalla platform preview del browser rilasciata da Redmond nei giorni scorsi. 

Quando gli utenti di Vista hanno provato a installare il software si sono infatti ritrovati di fronte un messaggio di stop che li invita a passare a Windows 7 SP1 per poter testare l´anteprima del browser. Un evidentemente segnale che Microsoft intende disfarsi di Windows Vista nel minor tempo possibile.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE