Intel è la nuova fornitrice di Google Glass

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 02 Dicembre 14 Autore: Pinter
Intel è la nuova fornitrice di Google Glass
Texas Instruments silurata: Intel è la nuova fornitrice di chip per gli occhiali Google Glass.
Ora anche Intel si è lanciata in questa pazza corsa dei nuovi dispositivi indossabili (leggi smartphone, Glass e tutta la serie di gadget che si appiccicano al corpo): il produttore di microprocessori avrebbe infatti firmato un accordo con Google per fornire il nuovo cervello di questi microcomputer. Cervello che gestirà la nuova versione dei Google Glass.

Intel è la nuova fornitrice di Google Glass - immagine 1
Il chip dell´azienda di Santa Clara sostituirà l´attuale, che è appunto fornito da Texas Instruments, non solo sui futuri modelli ma anche su quelli già sviluppati. 

Intel potrebbe veramente dare una bella dose di energia per lo sviluppo dei Gogle Glass: i processori Intel sono usati su quasi tutti i computer e i data center esistenti. O almeno sulla maggior parte. Tuttavia nell´ultimo anno il produttore sta cercando di entrare nel mercato mobile, anche se si trova in ritardo ed in netto svantaggio rispetto ai suoi principali concorrenti. E Brian Krzanich, attuale amministratore delegato, non vuole che succeda la stessa cosa per i dispositivi indossabili.

Intel è la nuova fornitrice di Google Glass - immagine 2

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE