Instagram supera i 100 milioni di utenti attivi

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Febbraio 13 Autore: Gianplugged
Instagram supera i 100 milioni di utenti attivi
Instagram annuncia di aver superato i 100 milioni di utenti attivi. Il traguardo arriva a circa un mese di distanza dalla polemica seguita al cambiamento dei termini di utilizzo del servizio, che aveva rischiato di produrre una diaspora degli utenti e costretto Facebook - proprietaria di Instagram, che ha acquisito lo scorso anno per un miliardo di dollari - a fare marcia indietro.

La crescita di Instagram è avvenuta con una rapidità eccezionale. Basti pensare che Twitter raggiunse i 200 milioni di utenti dopo sei anni dal lancio, mentre Instagram è stata varata circa tre anni fa, nell´ottobre 2010, dai co-fondatori Kevin Systrom e Mike Krieger.

"E´ facile interpretare questo risultato come un risultato della società, ma ritengo che la verità è che si tratti di un risultato della nostra community", ha detto il CEO di Instagram Kevin Systrom sul blog ufficiale "Ora, più che mai, le persone catturano il mondo in tempo reale con Instagram e condividono immagini dai più lontani angoli del globo. Quello che vediamo come conseguenza è un mondo più connesso e comprensibile attraverso le fotografie".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE