Instagram dichiara 90 milioni di utenti attivi

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Gennaio 13 Autore: Gianplugged
Instagram dichiara 90 milioni di utenti attivi
Instagram, popolare servizio di condivisione e editing di immagini online in mobilità, per la prima volta rilascia delle statistiche ufficiali relative al suo utilizzo. In un comunicato stampa sul suo sito ufficiale, Instagram dichiara 90 di utenti attivi al mese, 40 milioni di fotografie condivise al giorno, 8.500 like al secondo e 1.000 commenti al secondo.

Il rilascio di questi dati statistici arriva in seguito alla polemica che aveva coinvolto Instagram - acquisito da Facebook nell´aprile dello scorso anno per una cifra intorno al miliardo di euro - dopo che il servizio aveva annunciato una modifica dei suoi termini di utilizzo e del trattamento dei dati degli utenti. Le proteste degli iscritti avevano poi portato Instagram a prendere la decisione di fare marcia indietro e tornare ai ToS precedenti, per poi rielaborare nuovi temini più chiari, il cui varo scatterà domani.

Dopo l´annuncio della modifica dei ToS, AppData aveva parlato addirittura di un crollo del 50% dell´utenza Instagram e adesso la società, con queste statistiche ha inteso fornire dati ufficiali a poche ore dalla nuova modifica dei suoi termini.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE