Instagram annuncia i profili Web

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 06 Novembre 12 Autore: Gianplugged
Instagram annuncia i profili Web
Instagram, popolare servizio di editing e condivisione immagini da dispositivi mobili di proprietà di Facebook, getta un ponte verso il Web e annuncia il varo dei profili degli utenti, in modo da offrire un nuovo spazio per gli iscritti e amplificare la diffusione dei contenuti postati in Rete.

Una mossa quella di Instagram, che ha più di 100 milioni di utenti, dettata anche dall´esigenza di creare un modello di business che possa macinare profitti e giustificare il miliardo di dollari che il social network di Mark Zuckerberg ha sborsato per l´acquisizione. Non è un caso dunque che i nuovi profili abbiano un´interfaccia che richiama da vicino quella del Diario di Facebook.

Ogni iscritto di Instagram ha la possibilità di creare il proprio profilo web con l´indirizzo instagram.com/nomeutente. Sul profilo, oltre alle foto scattate ed elaborate con i filtri ormai tipici del servizio sono presenti le informazioni biografiche, gli utenti seguiti e quelli che seguono. Le foto possono anche essere commentate e apprezzate con dei like dai navigatori.

"I Profili web saranno lanciati per tutti gli utenti nell´arco della prossima settimana" scrive  Instagram sul suo blog ufficiale "Se non riesci a visualizzare ancora il tuo profilo ti assicuriamo che lo vedrai online nel giro dei prossimi giorni".

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE