Notizia Precedente
WindowBlinds 8.0.2
Notizia Successiva
PeaZip 5.2.0

Instagram al lavoro su un sistema di messaggistica

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Novembre 13 Autore: Gianplugged
Instagram al lavoro su un sistema di messaggistica
Instagram, la piattaforma di condivisione ed editing di immagini in mobilità acquisita da Facebook nel 2012 sarebbe a lavoro su un sistema di messaggistica. La mossa arriva dopo che recentemente il social network di Mark Zuckerberg ha tentato senza successo di acquisire Snapchat.

La notizia proviene da fonti anonime vicine allo sviluppo della nuova funzionalità, le quai riportano che la messaggistica in Instagram potrebbe già essere pronta entro la fine dell´anno, in tempo per le festività natalizie. Il sistema di chat comprenderebbe opzioni di comunicazione privata e messaggistica di gruppo.

Snapchat, com il suo sistema di invio immagini che possono essere rimosse dale rete in pochi secondi garantendo la privacy, sta diventando una spina nel fianco per Facebook nelllo strategico mercato mobie, attirando in modo particolare l´utenza più giovane, in calo invece sul servizio di Palo Alto. Secondo recenti dati di BI, Snapchat ha superato Facebook in termini di caricamento immagini e video da parte degli utenti su base giornaliera.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate