Notizia Precedente
Find and Run Robot 2.223.01

Instagram, emoji come hashtag e nuovi filtri

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Aprile 15 Autore: Pinter
Instagram, emoji come hashtag e nuovi filtri
Instagram ha appena rilasciato la nuova versione, 6.11.0 per ios e 6.20.0 per Android, con due novità.La prima riguarda i filtri, a quelli già esistenti ne vengono aggiunti altri tre per migliorare e rendere le immagini più luminose: Lark, Reyes e Juno.
Ma la vera novità di questo aggiornamento è la possibilità di utilizzare le emoji, come hashtag: da adesso, potranno essere inserite tutti gli #emoji, anche quelle che rappresentano la stessa immagine ma di colori diversi, come i cuori.

Filtri
Nel mese di dicembre, sono stati introdotti cinque nuovi filtri su Instagram, riscuotendo un consenso eccezionale da parte della comunità. 

Dopo Ludwig, Crema, Slumber, Aden e Perpetua, ecco a voi Lark, Reyes e Juno.
Sono tutti e tre filtri non troppo marcati, che permettono di illuminare e ridefinire le foto in modo sottile.
In particolare Lark permette di togliere saturazione al rosso, e migliorare la qualità dei verdi e dei blu; Reyes fornisce un look vintage quasi polveroso; e infine Juno aumenta la temperatura del bianco, rendendo le foto più vibranti.

Per gli appassionati, buone notizie: Instagram infatti sta pensando di introdurre regolarmente nuovi filtri in futuro.
Per chi ha paura di perdersi in questa selezione sempre più vasta, è possibile selezionare i filtri da vedere nei menù dell’applicazione.

Emoticon
Negli ultimi anni, le emoticon sono diventate parte di un linguaggio visivo universale. Proprio come per la condivisione di foto e video, usiamo le emoticon per comunicare emozioni e sentimenti in un modo comprensibile per chiunque, indipendentemente dalla lingua o dall’ambiente.
Questa l’opinione di Instagram sulle emoticon. Grazie agli hashtag di questo tipo, sarà possibile cercarle direttamente nella pagina Esplora.
Si possono inoltre aggiungere emoticon singole o anche stringhe di caratteri, per personalizzare sempre di più la propria esperienza su Instagram, rendendo universale la propria comunicazione.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate