Indiscrezioni sull´ultimo nato di casa Samsung

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 01 Novembre 15 Autore: Pinter
Indiscrezioni sull´ultimo nato di casa Samsung
Lo store indiano ufficiale della casa sud coreana ha infatti messo a listino, per errore, il nuovo Galaxy On5, precedentemente conosciuto come Galaxy Grand On; la pagina è stata prontamente rimossa, anche se questo non ha impedito alle prime immagini del terminale di circolare in rete.

Lo smartphone Samsung che le indiscrezioni delle ultime settimane ci avevano presentato come Galaxy Grand On ha fatto la propria comparsa con il nuovo nome di Galaxy On5.

La pagina del sito ufficiale ha rivelato anche la scheda tecnica definitiva di questo smartphone, caratterizzato da uno schermo da 5.0 pollici Super AMOLED in formato HD, da un processore Exynos 3475 con 1.5GB di RAM ed 8GB di memoria interna, oltre che da fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel, batteria da 2.600mAh e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Il Samsung Galaxy On5 sarà ufficializzato nei prossimi giorni da Samsung, quasi di sicuro insieme al Galaxy On7 (Galaxy Mega On).

Il design non ci offre alcun elemento di particolare rilievo rispetto a quello che caratterizza solitamente i prodotti della fascia media di Samsung, mentre le specifiche tecniche rispecchiano quanto già ipotizzato sino ad ora. 

Il nuovo Galaxy On5 dovrebbe arrivare sul mercato assieme a Galaxy On7, conosciuto anche come Galaxy Mega On, anche se non sono emersi dettagli aggiuntivi riguardo alla variante più grande nonostante i ripetuti avvistamenti.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE