In vendita da oggi il Mac Pro Apple

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Dicembre 13 Autore: Gianplugged
In vendita da oggi il Mac Pro Apple
Apple commercializza da oggi l´attesa rivisitazione della sua linea di computer desktop Mac Pro, che non veniva rinnovata da ben 10 anni. La società di Cupertino aveva già fornito dettagliate informazioni sul nuovo hardware nel corso delll´ultima WWDC e di un successivo evento tenutosi lo scorso ottobre.

Il nuovo Mac Pro è stato completamente rivoluzionato sia nella componentistica che nella forma, che è adesso cilindrica e di dimensioni molto più piccole rispetto ai precedenti modelli, con un´altezza di appena 25 cm. Il nuovo hardware promette di essere 10 volte più potente ed è basato sulla nuova generazione di chip Intel Xeon E5 e può essere configurato fino a 12 core, ha due GPU FirePro, memoria ECC, archiviazione flash basata su PCIe e sei porte Thunderbolt 2.

I prezzi del nuovo Mac Book Pro che viene proposto sui siti online della mela, negli Apple store fisici e presso i rivenditori autorizzati, parte da 3.049 euro e arriva fino a 4.049 euro.

I nuovi Mac Pro montano chip Quad-core e 6-core Intel Xeon E5, memoria ECC DDR3 espandibile fino a 64 GB, processori grafici AMD FirePro D300 e D500, con memoria VRAM GDDR5, Archiviazione flash PCIe espandibile fino a 1 TB, 4 porte USB 3.0, 6 porte Thunderbolt 2, 2 Ethernet e HDMI.

In vendita da oggi il Mac Pro Apple - immagine 1




Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE