In prova trascrizione automatica dei messaggi vocali su Messenger Facebook

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Gennaio 15 Autore: Pinter
In prova trascrizione automatica dei messaggi vocali su Messenger Facebook
L’applicazione Facebook Messenger consente l’invio di messaggi vocali già dal 2013 ma, a differenza di Google Voice, non include una funzionalità di trascrizione automatica della voce.

Per ovviare a questa mancanza gli sviluppatori dell’app stanno da tempo lavorando ad un sistema di trascrizione dei messaggi vocali ed hanno avviato in questi giorni un roll-out molto limitato per far testare la funzionalità ad alcuni utenti.

Chi avrà la fortuna di ricevere la nuova feature noterà al di sotto dei messaggi vocali una piccola preview contenente la trascrizione in forma testuale del messaggio vocale, proprio come mostrato nel seguente screenshot.

Dopo aver completato i test Facebook potrebbe decidere di proseguire nell’implementazione di questa funzione e di diffonderla dunque su vasta scala oppure potrebbe optare per la completa eliminazione.

Tutto dipenderà dal riscontro degli utenti e, ovviamente, dalle risorse che si renderanno necessarie per poter migliorare e mantenere in piedi il servizio.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE