In arrivo le prime scarpe smart con Xiaomi e Li-Ning

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 20 Luglio 15 Autore: Pinter
In arrivo le prime scarpe smart con Xiaomi e Li-Ning
Xiaomi, leader nel settore smartphone ha stretto un accordo con Li-Ning, produttore cinese specializzato in scarpe e attrezzatura sportiva per professionisti. Assieme stanno lanciando le prime scarpe smart.

Si tratta di calzature che al loro interno integrano sensori dedicati al monitoraggio dell’attività fisica, raccogliendo dati sulla distanza percorsa durante una sessione di allenamento, sulla velocità, sul numero dei passi effettuati nel corso di una giornata e molto altro ancora. Le informazioni vengono poi inviate via Bluetooth su smartphone.

Le scarpe si chiameranno Li-Ning Smart Shoes e saranno disponibili in due versioni: le più economiche partono da 199 yuan (circa 29 euro), mentre le più costose 399 yuan (circa 58 euro). Entrambi i modelli possiedono un chip Bluetooth di ultima generazione per la connessione allo smartphone, oltre ad un sensore di movimento estremamente sofisticato.

Sono waterproof, a prova di sudore e pressioni, con una batteria in grado di durare circa un anno, considerato da molti il ciclo di vita naturale se utilizzate di continuo per sport e svago.

Abbiamo deciso di collaborare con Xiaomi per la forza dei prodotti Huami Technology nel settore degli indossabili smart. Speriamo di poter fornire scarpe sportive professionali a tutti coloro interessati in Cina ad un prezzo accessibile.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE