In arrivo Pebble Time: scopriamo com´è fatto

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 06 Maggio 15 Autore: Pinter
In arrivo Pebble Time: scopriamo com´è fatto



In occasione dell´imminente inizio della produzione di massa del nuovo smartwatch Pebble Time, l´azienda ha rilasciato un video nel quale illustra le principali funzionalità del dispositivo e ne indica alcune altre che arriveranno con un update successivo.

Il nuovo smartwatch Pebble Time è in procinto di entrare nella fase della produzione di massa e così Pebble ha pensato bene di rilasciare un video di poco più di 30 secondi sul proprio canale ufficiale YouTube per anticipare ai consumatori quelle che saranno le principali novità.

Tra queste ci sarà una nuova interfaccia per la Timeline, capacità di storage delle app aumentate, una nuova app dedicata agli sportivi, possibilità di replicare vocalmente alle notifiche provenienti da Android ed altro ancora. Inoltre si accenna al fatto che, con un futuro update del firmware, saranno introdotte ancora altre funzionalità. Vediamo dunque brevemente di cosa si tratta:

Nuova interfaccia Timeline: Sarà possibile controllare tutti gli eventi passati, presenti e futuri di nostro interesse direttamente dall´interfaccia dello smartwatch. Inizialmente sarà possibile pinnare sulla timeline voci del calendario, risultati sportivi e previsioni meteo.

Capacità di storage delle applicazioni accresciuta: dite addio al limite delle otto app, con Pebble Time sarà possibile memorizzare tante applicazioni quante ne consente il limite fisico della memoria. Quando necessario, si potrà installare un´app o una face non presente sul dispositivo, direttamente dallo smartphone Android o iOS.

Nuova app Sports: Tenere sotto controllo gli ultimi risultati del vostro sport preferito con la nuova app ufficiale sarà semplicissimo. Sarà possibile infatti ricevere aggiornamenti direttamente sulla timeline.

Applicazioni di sistema ridisegnate nello schema colore: Avvisi, Calendario, Musica, Comunicazioni, Sport e impostazioni sono stati tutti ridisegnati in funzione del nuovo display a colori e-Paper.
Possibilità di rispondere vocalmente alle notifiche Android: Sarà possibile dettare risposte brevi per le notifiche delle applicazioni che permettono risposte di testo dirette.

Di seguito invece l´elenco delle funzioni che arriveranno in un secondo tempo:

Risposta vocale per le notifiche di Gmail su iOS
App per le note vocali
App finanza
Meteo watchface
Visualizzazione delle copertine per l´app Musica
Pebble Smartwatch sarà disponibile a partire dalla seconda metà di maggio, al costo di 199 dollari.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE