In Rete una Early Build di Windows Blue

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Marzo 13 Autore: Gianplugged
In Rete una Early Build di Windows Blue


In Rete è emersa una early build di Windows Blue, versione che dovrebbe essere - a quanto è noto attualmente - un aggiornamento di Windows 8 che verrà rilasciato in attesa dell´uscita della prossima major release del sistema operativo Microsoft Windows 9, sempre che sia confermata anche in fase finale la numerazione cronologica per battezzare il software.

La versione di Windows Blue emersa in Rete è la build numero 9364 e risulta compilata il 15 marzo. Coloro che si attendevano da Blue cambiamenti radicali rimarranno delusi, perlomeno osservando questa prima build. Appare però piuttosto logico che se Windows Blue costituisce un aggiornamento di Windows 8, la sua funzione sia quella di migliorarlo e non di introdurre dirompenti novità.

Tra gli aggiornamenti presenti nella build ci sono la presenza di Internet Explorer 11, maggiori opzioni di personalizzazione dell´aspetto della schermata Start e della dimensione delle tiles, l´integrazione di SkyDrive nel pannello di controllo della schermata Start, con la possibilità di configurare backup automatici e l´aggiunta di nuove opzioni per la privacy che coinvolgono l´utilizzo di Webcam, microfono e alttre periferiche.

Sono inoltre presenti nuove modalità di visualizzazione delle applicazioni che permettono di affiancare le medesime assegnando a ciascuna un´area pari al 50% dello schermo e altre opzioni di visualizzazione che consentono di affiancare contemporaneamente più di due applicazioni.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE