In Office 365 e Web Apps arriva la collaborazione in tempo reale

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Novembre 13 Autore: Gianplugged
In Office 365 e Web Apps arriva la collaborazione in tempo reale
Microsoft ha finalmente implementato la sua suite di produttività Office 365 e le Office Web Apps aggiungendo la funzionalità di collaborazione in tempo reale. La prima versione della suite in abbonamento venne lanciata dall´azienda di Redmond nel luglio 2011.

La collaborazione in tempo reale permette agli iscritti a Office 365 e a chi utilizza le applicazioni Web gratuite della suite Microsoft nella nuvola di SkyDrive di collaborare ai medesimi file Word, Excel e PowerPoint senza entrare in conflitto con le loro modifiche e visualizzando le medesime nel momento in cui vengono effettuate.

"La nuova funzionalità di collaborazione in tempo reale aiuta a vedere dove i vostri co-autori stanno lavorando nel documento, in modo da non creare conflitti durante la modifica" scrive Microsoft sul suo blog ufficiale "Inoltre, la nuova capacità di vedere le modifiche al testo e la formattazione in tempo reale aiuterà voi e i vostri co-autori a rimanere sulla stessa pagina mentre le vostre idee si sviluppano e si evolvono".

In Office 365 e Web Apps arriva la collaborazione in tempo reale - immagine 1

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE