Importanti cambiamenti ai conti PayPal nell´Unione Europea

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Maggio 07 Autore: Vlad

Questo il contenuto della mail ricevuta oggi da PayPal:

 

Desideriamo comunicare importanti sviluppi che riguardano tutti i conti PayPal nell´Unione Europea ("UE").

Non è richiesto alcun intervento da parte tua e potrai continuare ad utilizzare PayPal senza variazioni.

Attualmente, PayPal (Europe) Ltd. è il fornitore di servizi per PayPal nell´UE. PayPal (Europe) Ltd. è un istituto britannico per l´emissione di moneta elettronica regolamentato e autorizzato dalla Financial Services Authority (FSA) del Regno Unito. Questa autorizzazione consente a PayPal di erogare i propri servizi in tutti i Paesi dell´UE.

A partire dal 2 luglio 2007 una nuova società, PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A. (PayPal Lussemburgo), diventerà il fornitore di servizi per PayPal nell´UE. PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A. è un istituto con base in Lussemburgo regolamentato come banca dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF), l´equivalente della FSA in Lussemburgo. PayPal Lussemburgo erogherà i servizi PayPal nei Paesi membri dell´UE.

Il tuo rapporto di clientela con PayPal
Il 2 luglio 2007 il tuo rapporto di clientela sarà automaticamente trasferito da PayPal (Europe) Ltd. a PayPal Lussemburgo. Questo include il tuo rapporto di clientela secondo i termini delle Condizioni d´uso di PayPal.

Con questa email intendiamo pertanto comunicarti che il 2 luglio 2007 PayPal (Europe) Ltd. cederà a PayPal Lussemburgo tutti i suoi diritti, titoli, interessi e vantaggi derivanti dalle Condizioni d´uso di PayPal.

Nuove Condizioni d´uso e Informativa sulla privacy
Siamo inoltre felici di comunicare che a partire dal 2 luglio 2007, PayPal Lussemburgo pubblicherà una nuova versione delle Condizioni d´uso di PayPal e dell´Informativa sulla privacy. Questa nuova versione delle Condizioni d´uso sarà di più facile consultazione e incorporerà molte delle Regole attualmente accessibili mediante hyperlink.

In più, l´Informativa sulla privacy rifletterà che a partire dal 2 luglio 2007 PayPal Lussemburgo sarà responsabile della gestione dei tuoi dati personali e fornirà maggiori dettagli sulla divulgazione a terzi delle tue informazioni personali o relative al tuo conto.

Per saperne di più sulla transizione a PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A., clicca qui.

Cordialmente,

PayPal (Europe) Ltd.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE