Articolo Precedente
Le news CES Las Vegas 2015

Il wi-fi danneggia i bambini

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 19 Gennaio 15 Autore: Pinter - 8350 letture
Categoria: windows
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Il wi-fi danneggia i bambini - immagine 1
Uno studio molto controverso consiglia i genitori di cercare di limitare l´esposizione della loro prole al WiFi, perchè ci sarebbero timori che possa danneggiare la loro salute.

Il rapporto, pubblicato nel Journal of Microscopy and Ultrastructure, sostiene che i bambini assorbono più radiazioni degli adulti.

Lo studio avverte che feti sono i più vulnerabili di tutti, ed i ricercatori sostengono che le madri non debbano portare i telefoni cellulari sul loro abbigliamento.

Questo controverso rapporto afferma che i bambini assorbono più radiazioni rispetto agli adulti: "I bambini assorbono più onde radio wireless rispetto agli adulti perché i loro tessuti cerebrali sono più "assorbenti", i loro crani sono più sottili e la loro dimensione relativa è più piccola" , hanno scritto i ricercatori nel loro articolo, pubblicato lo scorso anno.

"Le onde da dispositivi wireless sono state dichiarate una possibile fonte cancerogena per l´uomo: i bambini sono più a rischio rispetto agli adulti quando sono esposti a qualsivoglia agente cancerogeno.

"Siccome il tempo medio di latenza tra la prima esposizione e la diagnosi di un tumore possono passare decenni, i tumori indotti nei bambini non possono essere diagnosticati fino all´età adulta. 



[  [1] 2  3     Successiva »   ]

Pagine Totali: 3

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate