Il vostro iPad ha un difetto di fabbricazione? Ecco perchè non dovete sostituirlo

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 18 Novembre 15 Autore: Pinter



Un numero limitato di iPad Pro ha un difetto di fabbricazione che li rende dei pezzi unici e che probabilmente saranno ricercati dagli estimatori.

L’iPad Pro è disponibile in tre diverse colorazioni: argento, oro e grigio siderale, le stesse degli iPhone 6s. Come per tutti i prodotti Apple, l’anello del Touch ID incastonato nel tasto Home è nero nel modello grigio siderale, oro nel modello color oro e argento sul modello argento.

Un numero limitatissimo di iPad Pro è stato realizzato in modo errato, con il modello argento che ha un anello del Touch ID color oro! A livello hardware questi dispositivi non presentano altri problemi, e nemmeno  la diversa colorazione può essere definita realmente un problema. Anzi, vista l’eccezionalità di questo “errore”, probabilmente questi iPad Pro potrebbero valere molto di più sul mercato dell’usato.

Il vostro iPad ha un difetto di fabbricazione? Ecco perchè non dovete sostituirlo - immagine 1
Apple è stata già contattata sull’argomento, e un portavoce ha detto che si tratta di un errore di fabbricazione molto raro e che il dispositivo può essere sostituito in modo gratuito.

Un utente che ha portato l’iPad Pro difettoso presso la AT&T per la sostituzione (l’acquisto era stato effettuato proprio presso uno store dell’operatore…) si è sentito rispondere che sì, la sostituzione poteva essere effettuata, ma che probabilmente non conveniva: “Se metti questi iPad Pro su eBay farai un sacco di soldi!”.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE