Il video del (presunto) iPhone 7 accanto all’iPhone 6s: trova le differenze

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 19 Luglio 16 Autore: Stefano Fossati
Un nuovo video “leaked” diffuso in Rete confermerebbe l’indiscrezione secondo cui il prossimo iPhone non presenterebbe grandi novità estetiche rispetto all’attuale iPhone 6s. Le immagini, pubblicate dal sito francese Nowhereelse.com, dal blog cinese Weibo ma anche su YouTube, mostrerebbero una presunta maquette dell’iPhone 7 accanto a un esemplare di iPhone 6s.



Oltre alla somiglianza fra i due modelli, il video confermerebbe molte delle caratteristiche anticipate dai rumors più insistenti sul prossimo smartphone Apple, dall’assenza del connettore per le cuffie (rimpiazzato da un secondo altoparlante) a una lente di maggiori dimensioni (ma non doppia) per la fotocamera posteriore. Ovviamente, come sempre, il video va valutato con le dovute cautele, ma se si rivelasse attendibile rafforzerebbe i vari report secondo i quali, nonostante il primo declino registrato nelle vendite di iPhone nel primo trimestre del 2016, Apple apporterà quest’anno solo aggiornamenti minori al suo smartphone top di gamma destinato ad affiancare l’iPhone SE, modello “entry level”, nonché gli attuali iPhone 6s/6s Plus che si posizioneranno nella fascia intermedia. Le grandi innovazioni, tanto nel design quanto nei contenuti tecnologici, sarebbero invece rimandate al 2017, quando la casa di Cupertino vorrà con ogni probabilità celebrare il decennale della presentazione del primo iPhone con le dovute fanfare.

Altra conferma risultante dal video sarebbe quella relativa alla “quasi scomparsa” delle bande di plastica posteriori, necessarie per la ricezione dei segnali da parte delle antenne interne: come già visto in altre presunte immagini del futuro iPhone 7, sarebbero spostate sui bordi superiore e inferiore del dorso del dispositivo, in posizione meno evidente rispetto all’attuale. I report pubblicati fino a oggi concordano sul fatto che il nuovo iPhone, al di là delle novità appena viste e degli aggiornamenti di prammatica relativi a processore e altri dettagli, riproporrà sostanzialmente la medesima struttura interna dell’iPhone 6s.

La presentazione ufficiale dell’iPhone 7 dovrebbe avvenire a settembre nell’ormai tradizionale evento Apple di fine estate.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE