Il tablet Nexus 7 2013 da oggi in vendita in Italia

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Agosto 13 Autore: Gianplugged
Il tablet Nexus 7 2013 da oggi in vendita in Italia
Come preannunciatoda Asuse Google, è da oggi in vendita anche in Italia la nuova versione del tabet Nexus 7, presentato da Google a fine luglio.

Il tablet è disponibile nel nostro Paese presso gli Asus Point e le principali catene di elettronica, sia in versione Wifi che in versione Wifi+4G (LTE). Quest´ultimo modello era inizialmente ipotizzato in arrivo a settembre. Entrambe le versioni sono dotate di 32GB di memoria e commercializzate rispettivamente a 269 e 349 euro, iva inclusa. Come previsto, niente versione da 16 GB, per ora.

Ecco le specifiche tecniche ufficiali:

Android 4.3 Jelly Bean
Display 7” multi-touch Full HD 1920 x 1200 (323ppi)
Tecnologia ASUS TruVivid
Processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro
Fino a 32 GB di archiviazione
Wi-Fi dual-band - 4G LTE opzionale
114 x 200 x 8.65 mm
290 gr (Wi-Fi) / 299 gr (LTE)

“Sulla scia del successo ottenuto con il primo Nexus 7, siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione con Google” ha dichiarato Jonney Shih, presidente di Asus “Il nuovo Nexus 7 offre agli utenti la più recente tecnologia mobile e crea un nuovo punto di riferimento per i tablet”.

“Insieme ad ASUS, abbiamo preso ciò gli utenti hanno più amato del primo Nexus 7 e lo abbiamo reso ancora migliore” ha invece detto Sundar Pichai, Senior Vice President di Android, Chrome e Apps di Google “Ora è più sottile, più leggero e più veloce, con la migliore risoluzione al mondo in un tablet da 7 pollici: a casa, in un bar o in aeroporto, il nuovo Nexus 7 è potente, portatile e creato per soddisfare le esigenze degli utenti”.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE