Il servizio musicale in streaming di YouTube si chiamerà Music Key

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Agosto 14 Autore: Gianplugged
Il servizio musicale in streaming di YouTube si chiamerà Music Key
da molto tempo che si parla di un servizio musicale in streaming e in abbonamento di YouTube. E adesso arrivano nuovi particolari che comprendono degli screenshot, nonché un nome: YouTube Music Key. Google ha già registrato il dominio youtubemusickey.com. Dalle nuove indiscrezioni non emergono però ancora informazioni sulla data di lancio.

Il servizio streaming di YouTube dovrebbe offrire circa 20 milioni di brani in alta qualità senza annunci pubblicitari, organizzati anche in album completi e discografie dei vari artisti, con la possibilità di riproduzione offline. In fase di lancio Google dovrebbe proporre una prova gratuita di YouTube Music Key di 30 giorni e poi un abbonamento mensile al costo di 9.99 dollari al mese.

La caratteristica peculiare di YouTube Music Key sarà quella di offrire non solo le discografie ufficiali dei vari artisti, ma anche bootleg, remix e cover. In seguito al lancio del servizio l´attuale Play Music All Access subirà delle modifiche, cambiando nome in Google Play Music Key. Non è ancora chiaro in che modo questo rebranding andrà a impattare sulle caratteristiche del servizio.

Il servizio musicale in streaming di YouTube si chiamerà Music Key - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE