Il rilascio di Fedora 17 slitta al 29 Maggio

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 21 Maggio 12 Autore: Gianplugged
Il rilascio di Fedora 17 slitta al 29 Maggio
Il Fedora Project ha comunicato che la distribuzione Linux Fedora 17 sarà rilasciata il 29 maggio, modificando la data precedente per il rilascio, che era stata fissata per domani. La ragione principale di questo slittamento risiede nella necessità da parte del team di risolvere quattro bug riscontrati nella Release Candidate del software, grazie alla segnalazione degli utenti.

Fedora 17, nome in codice "Beefy Miracle", sarà quindi disponibile tre settimane dopo rispetto ai piani iniziali, in quanto è già la seconda comunicazione di variazione della data di rilascio della distro. E´ auspicabile che gli sviluppatori possano approfittare di questo nuovo periodo di sviluppo, per mettere in atto altri eventuali miglioramenti.

Alcuni dei cambiamenti già noti di Fedora 17 includeranno la nuova modalità di rendering per GNOME. la rimozione delle dir /lib/, /lib64/, /bin/ and /sbin/ e l´aggiornamento software, che include Linux 3.3, GIMP 2.8, GNOME 3.4.1, KDE 4.8.3, LibreOffice 3.5.2 e X.org X Server 1.12.

L´annuncio del Team di Fedora, a questo indirizzo:

http://thread.gmane.org/gmane.linux.redhat.fedora.devel.announce/866
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Linux

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate