Il responsabile della divisione Server Bob Muglia lascia la Microsoft

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Gennaio 11 Autore: Gianplugged
Il responsabile della divisione Server Bob Muglia lascia la Microsoft
Il CEO Microsoft Steve Ballmer ha annunciato con un e-mail agli impiegati che Bob Muglia, responsabile della divisione Server lascerà la società entro l´estate.

Non ci sono per ora nomi di eventuali sostituti. A quanto riferiscono fonti vicine alla società di Redmond, la partenza di Muglia non sarebbe legata a un´offerta di altra società.

Bob Muglia è un veterano Microsoft, che è in azienda da ben 22 anni ed è stato il primo product manager dei server SQL. La notizia arriva dopo l´annuncio di Microsoft della preview della prossima generazione della soluzione ERP Dynamics AX 6.

Il Manager è il terzo dirigente ad aver lasciato Microsoft negli ultimi tempi. Gli altri sono stati Stephen Elop che è passato a Nokia e Robbie Bach, che guidava la divisione dedicata all´intrattenimento.

La divisione server di Microsoft è la terza divisione in ordine d´importanza per la società di Redmond, dopo quella Windows/Windows Live e quella Business.

Ballmer nella sua mail esprime apprezzamento per Muglia, ma non dettaglia le ragioni della sua partenza, che potrebbero essere legate a motivi personali.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE