Il punto sul triangolo Google-Yahoo!-Microsoft

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Novembre 08 Autore: Gianplugged
Il punto sul triangolo Google-Yahoo!-Microsoft
Più che di un triangolo si potrebbe ormai parlare di un solitario Calimero, il famoso pulcino piccolo e nero creato dalla matita dei fratelli Pagot, ma andiamo con ordine.

La saga che era iniziata nel giugno 2008, riguardante un possibile accordo pubblicitario tra Google e Yahoo!, si è definitivamente conclusa con l´abbandono da parte di Google che non se l´è sentita di affrontare il pubblico scorno: troppo il danno d´immagine per un accordo considerato un pò da tutti un cartello, anche dalla giustizia americana, particolare non del tutto trascurabile.

Jerry Yang, patrono di Yahoo! ha cercato un ripiego puntando gli occhi su Steve Ballmer, il quale però ha fatto sapere di non essere più interessato a un´acquisizione, tanto più che proprio Yang aveva rifiutato un´offerta da Microsoft quando le azioni del motore valevano più di 30 dollari, cifra adesso praticamente dimezzata. Potrebbero però sussistere le basi per un accordo pubblicitario.

Ed eccolo il nostro Calimero: è Yahoo!, il quale pare non lo voglia nessuno, ma questa vicenda può ancora riservare dei colpi di scena, staremo a vedere.

 


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE